Armonia in duets. Colazione anni 30

Best Western Park Hotel - Strada Valnure 7 - Piacenza, 29/09/2019, 9:30

Fonte: Libertà

“Colazione anni ‘30 - Armonia in duets” è il titolo dell’evento in programma domenica 29 settembre, dalle ore 9 e 30 alle 11 e 30 nella cornice del ristorante “La Veranda” del Evento a “La Veranda” per raccogliere fondi per la lotta contro i tumori al seno Best Western Park Hotel di Piacenza, in strada Valnure 7. Si tratta di una esposizione di abiti in stile a cura di Veenta Luxury Vintage, con l’accompagnamento musicale di Giuliano Ligabue e Ileana Mottola. Una meravigliosa scenografia di vestiti e accessori rigorosamente in stile, che per un giorno trasformerà l’immagine dell’albergo.

Per assistere alla manifestazione, occorre prenotarsi ai numeri telefonici 3334241681 oppure 3471590855. Il contributo minimo di partecipazione è di 15 euro. Il tutto è destinato alla raccolta fondi in favore di Armonia onlus, associazione per la lotta contro i tumori al seno fondata nel 1992 da un gruppo di persone che ha scelto di impegnarsi a creare una coscienza collettiva in ordine al cancro.

«Prendere parte a questo appuntamento – ha specificato la referente di Donne Cisal, Caterina Abbondotti - può aiutare a fare stare meglio anche se stessi». L’evento è organizzato da Coordinamento Donne Cisal Emilia Romagna, insieme ad Armonia Onlus con la preziosa collaborazione di Daniela Morelli e Veenta Luxury Vintage.

Locandina in allegato.