EMPORIO SOLIDALE ed emergenza

 

Da lunedì 6 aprile Emporio Solidale torna operativo con una modalità adatta all'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, tenendo conto delle disposizioni governative di prevenzione ai contagi da Covid-19.

 

SPESA

Da martedì 12 maggio le famiglie possono accedere all'Emporio per fare la spesa, PREVIO APPUNTAMENTO. Al fine di evitare il contatto fra persone e per garantire il massimo della sicurezza, infatti, le famiglie verranno contattate telefonicamente per concordare giorno e orario per la spesa. RICORDIAMO CHE AL SUPERMERCATO PUO' ENTRARE UN SOLO COMPONENTE PER NUCLEO FAMIGLIARE, DOTATO DI MASCHERINA E GUANTI. Per chi lo desidera, rimane attivo il servizio di consegna a domicilio delle borse della spesa, grazie alla collaborazione con la Croce Rossa - Comitato di Piacenza.

 

SPORTELLI

Durante il periodo di emergenza gli sportelli attivi in Emporio Solidale rimangono a disposizione per richieste di informazione e consulenza tramite mail e telefono

 

DONAZIONI

Chi desidera donare in questo periodo può chiamare temporaneamente il numero 380-2194286 e fissare un appuntamento per la consegna dei prodotti in Emporio.
Ricordiamo che all'Emporio puoi donare: prodotti alimentari secchi a lunga conservazione, prodotti per l'igiene della casa, prodotti per l'igiene  personale, prodotti per l'infanzia

Per donazioni in DENARO:
BONIFICO BANCARIO A
"EMPORIO SOLIDALE PIACENZA ONLUS"
Credit Agricole ag. Sede Piacenza ABI 06230, CAB 12601
IBAN IT06 E 06230 12601 0000 31971227   

 

L’Emporio Solidale inoltre funge da centro di stoccaggio per “La solidarietà va spesa”, la colletta alimentare attivata dal Comune di Piacenza.

Tutte le info su Emporio qui

 Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a info@emporiosolidalepiacenza.it o chiamare il numero 380-219