ABRACADABRA: festa dei nuovi nati

Giardino San Giuseppe - San Nicolò - Pc, 13/05/2018, 18:00

L'associazione Abracadabra invita alla festa dei nuovi nati 2017 che si svolgerà domenica 13 maggio 2018 alle ore 18.00 presso il Giardino San Giuseppe a S.Nicolò.

Si tratta della seconda edizione della festa intesa a far incontrare tutte le famiglie dei nati nel 2017 nel comune di Rottofreno. La festa è ovviamente patrocinata dal Comune di Rottofreno e la Pro Loco Amis ad San Niculò collabora nell’organizzazione.

In tale occasione il Sindaco e l’Amministrazione Comunale conferiscono un attestato di benvenuto nella comunità e nel Comune e contemporaneamente viene posato l’Albero dei nuovi nati 2017.

Per i nuovi nati 2016 era stato posato un Albero dei tulipani, sempre all’interno del Giardino S. Giuseppe con tanto di targa ricordo.

Nel 2017 ci sono state nel comune di Rottofreno 104 nascite di cui 53 maschi e 51 femmine.

La festa inizierà alle ore 18 con un momento di accoglienza, seguirà un momento di gioco per far socializzare i genitori e creare quindi anche momenti di conoscenza reciproca. A seguire la consegna degli attestati e la posa dell’Albero. In conclusione un momento di rinfresco e brindisi offerto dalla Pro Loco Amis ad San Niculò.

Locandina in allegato.