Avis Giovani: formazione

Campus Agroalimentare - Strada Agazzana, 35 a Piacenza, 16/05/2015, 8:45

GIORNATA DI FORMAZIONE   “ AIUTARE A VIVERE INSIEME LA SESSUALITÀ "

Sabato 16 maggio 2015 dalle ore 8.45 alle ore 18.30 c/o Campus Agroalimentare “G. Raineri – G. Marcora” Strada Agazzana, 35 – Piacenza

La Giornata di Formazione è  rivolta a tutti i Giovani che a vario titolo svolgono attività di volontariato nelle associazioni. L’obiettivo è la formazione teorica e pratica riguardante tematiche di forte interesse ed attualità, quali l’educazione alla sessualità e la prevenzione delle infezioni sessualmente trasmissibili. Con la collaborazione dei Volontari della Croce Rossa Italiana dell’Emilia-Romagna è stato possibile strutturare un intervento mirato che potrà risultare un valido strumento sia nella vita associativa che nella vita di tutti i giorni. Locandina del programma allegata.

Per la partecipazione a questa giornata è possibile inviare  la scheda di iscrizione (in allegato) alla segreteria organizzativa provinciale entro Lunedì 4 Maggio 2015 all’indirizzo mail: .

La Giornata di Formazione è per un massimo di 50 partecipanti tra volontari Avis e delle altre associazioni che aderiranno, ai quali sarà offerto il pranzo a buffet.