Avis: Music Awards 2014

Cinema Teatro Politeama, Via San Siro 1 a Piacenza, 04/12/2014, 21,00

"Piacenza Music Award 2014 - La musica nel sangue" II° edizione si terrà giovedì 4 dicembre alle ore 21,00 al Cinema Teatro Politeama.

Piacenza Music Awards è un evento nato con l’intento di valorizzare il talento musicale degli artisti di origine piacentina che si sono distinti nel loro lavoro, a vario titolo, nell’ultimo anno. Il numeroso cast è composto da autori, cantautori ed interpreti, alcuni emergenti altri già affermati, che, partendo dalla nostra città, hanno saputo esportare il loro talento in tutta Italia con successo.

Il sottotitolo: “La musica nel sangue” vuole sottolineare il legame che questa manifestazione ha creato con Avis Provinciale Piacenza, per promuovere la donazione di sangue e favorire l’avvicinamento di tante persone, soprattutto giovani, ad un’associazione che riveste un ruolo sicuramente fondamentale nel sistema sanitario italiano ed in particolare nel mondo del volontariato del sangue. Oltre due ore di canzoni e spettacolo in una cornice prestigiosa e con una imponente scenografia. Un susseguirsi di talenti in una “notte degli oscar” tutta piacentina. La locandina in allegato.