Cammina in rosa con ARMONIA

Sariano di Gropparello, 10/06/2017, 16:00

Al via la settima edizione di “Cammina in Rosa” – Sariano di Gropparello  - 10 giugno 2017

La settima edizione della marcia “Cammina in Rosa” promossa dall’Associazione Armonia, che si batte per prevenzione dei tumori al seno, è pronta ad accogliere i partecipanti a Sariano di Gropparello il 10 giugno dalle ore 16,00.

La camminata si svolge su tre percorsi(da 6, 8 e 13 km) che attraversano il territorio di Gropparello toccando sentieri, boschi e punti panoramici di indiscussa bellezza. Il sentito grazie di Armonia va all’importante supporto del Borgo di Sariano, della Fiasp e dei tanti volontari che collaborano per organizzare questa sentita manifestazione.

 “Cammina in Rosa” consente all’Associazione, guidata da Romina Cattivelli, di sensibilizzare la popolazione sul tema del tumore al seno puntualizzando l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce e al contempo, con il ricavato, di sostenere progetti importanti in ambito medico e salutistico.

Il Comitato Armonia di Gropparello coordinato da Fiona, Loredana, Mila e Silvana sono pronte ad accogliere tutti i partecipanti perché, come cita il motto di Armonia “ corriamo insieme perché con il tumore da soli non si va lontano”.

Locandina in allegato