Camminata: AVIS Piacenza il gruppo più numeroso

Anche quest'anno un gruppo di associazioni ha partecipato alla Camminata delle Associazioni, iniziativa collegata alla Half Marathon, mentre altre sono state presenti con i loro banchetti al Campo Daturi, punto d'arrivo dei partecipanti.

Alla Camminata hanno preso parte: Associazione Nuova Vita, Armonia Onlus, AVIS Comunale di Piacenza, A.I.A.S. Onlus, P.A.Ce, Africa Mission - Cooperazione Sviluppo, Associazione Michele Isubaleu, AUSER Volontariato Piacenza, Associazione Autonoma Diabetici Piacentini, AVO.

E' AVIS Comunale di Piacenza ad aggiudicarsi il premio di SVEP per l'associazione che - più numerosa - ha partecipato alla Camminata.

Ai banchetti erano presenti anche ADMO Piacenza., COPRESC - Coordinamento Provinciale Enti di Servizio Civile e AIDO Provinciale.

In allegato alcune foto della manifestazione.

__________________________________________________________________________________________

Svep, anche quest’anno, collabora con gli organizzatori della Placentia Half Marathon per promuovere la Camminata delle Associazioni ( 2 Km)  in programma domenica 6 maggio.

Le associazioni di volontariato che iscriveranno almeno 50 partecipanti, potranno avere la personalizzazione dei pettorali con il logo dell’associazione. Anche per questa edizione, Svep consegnerà un premio, dell’ammontare di 500,00 €, all’associazione di volontariato che parteciperà più numerosa. 

 Svep si rende disponibile ad allestire  una tensostruttura  per ospitare le associazioni che vorranno essere presenti con dei volontari al Campo Daturi (circa 20 postazioni), dove il 5 e 6 maggio verrà allestito lo Spazio Maratona. Precisiamo che, per motivi di sicurezza, non sarà possibile montare i gazebo delle singole associazioni.

Le associazioni sono invitate a comunicare entro il 20 aprile la loro adesione alla Camminata e la richiesta di presenza al Campo Daturi, attraverso la modulistica allegata.

Per qualsiasi chiarimento, vi invitiamo a contattarci al numero 0523 306120