Concerto per Lilt

Lady Gaga incontra De Gregori  

In scena sabato 26 settembre alle ore 21.00 al teatro verdi di Castel San Giovanni un concerto acustico in memoria di Daniele Tosca, per sostenere la ricerca contro il cancro.

 La Lilt Lega Italiana Lotta ai Tumori, sezione di Piacenza, col sostegno del comune di Castel San Giovanni, organizza per il quarto anno consecutivo un omaggio al giovane avvocato Daniele Tosca, ricordato da tutti per la sua grande disponibilità nei confronti degli altri.

 Quest’anno la Lilt propone un concerto del trio acustico "By Chance" composto da Mario Scaletti alla chitarra, la voce di Caterina Basso e Anna Freschi al violoncello.

I By Chance propongono un repertorio di musica raffinata e intramontabile che spazia da Guccini, a Paul Young, a Lady Gaga, sino a Cohen e tanti altri.

Il concerto sarà impreziosito da brevi interventi teatrali. A fine serata la mamma del giovane avvocato consegnerà una borsa di studio, intitolata appunto a Daniele, a uno/a studente/essa di infermieristica che si sia distinto negli studi e che si impegni a realizzare una tesi sulla ricerca oncologica.

I proventi della serata, verranno devoluti alla Lilt di Piacenza, promotrice dello spettacolo, per sostenere la sua infaticabile missione di diffusione dei sani stili di vita.

 Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa innanzitutto per omaggiare il giovane Daniele e tutte le persone come lui che non hanno sconfitto il male, ma anche per capire l’importanza della prevenzione.

 Per informazioni e per la prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi direttamente alla LILT di Piacenza ai seguenti numeri:

LILT 0523.384706 (martedì e giovedi dalle 15.30 alle 18.00) o al cellulare 335.6924694

 Oppure presso le attività commerciali di Castello che danno un servizio di pre-vendita a partire da martedì 22/9

 CARTOLERIA PUMA Corso Giacomo Matteotti, 43 – Tel 0523.84240

BAR IL CASTELLO Via Don Mazzocchi, 4 (c/o centro commerciale Coop) Tel 0523.881445

SALUMERIA BAIARDI Corso Giacomo Matteotti, 24 - Tel 0523.842802

FERRAMENTA CALEGARI Corso Giacomo Matteotti, 106 – Tel 0523.882512

  Locandina allegata