Osservatorio: elezione rappresentanti

Dalla Vice-presidenza della regione Emilia-Romagna un invito a partecipare al percorso per la composizione dell'Osservatorio regionale del Terzo Settore. 

Con L.R. n. 20/2017 è stato istituito l’Osservatorio regionale del Terzo settore che andrà a sostituire, unificandoli, gli Osservatori del volontariato e dell’associazionismo.

Poiché la maggioranza dei componenti dell’Osservatorio devono essere espressione delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione del territorio locale, così come deciso in Conferenza regionale del Terzo settore, è necessario convocare assemblee interzonali al fine di esporre i criteri e le modalità per la composizione di tale Osservatorio.

Dopo la prima assemblea del 19 febbraio a Piacenza, il 20 aprile, alle 17.30 presso la sede Avis Provinciale di Parma, Via Mori 5, San Pancrazio - Parma è convocata l'assemblea elettiva per l'elezione dei rappresentanti - uno per le Odv e uno per le Aps - del collegio Parma-Piacenza

In allegato il regolamento e il modulo per proporre le candidature che andranno presentate entro il 15 aprile congiuntamente agli indirizzi del Forum Terzo Settore e CSV Emilia Romagna Net indicati.