Percorso Mondialità Consapevole: cena

10/06/2017, 19:30

Come ormai tradizione il Laboratorio di Mondialità Consapevole a conclusione del proprio Percorso,  organizzato da Università Cattolica di Piacenza col prezioso contributo di svariate associazioni, ONG ed enti del territorio, organizzerà una cena sabato 10 giugno 2017 alle ore 19.30 presso il salone Parrocchiale di San Savino – Piacenza.

Saranno ospiti Andrea Pasquali, fotografo e giornalista che proporrà alcuni scatti dai suoi viaggi in Etiopia, il Collettivo “Il Mulo” con piatti multietnici e vegetariani a buffet e l'Azienda agricola Villa Rosalba, che accompagnerà i piatti con delizioso vino bianco e rosso. Un esperimento culinario, un connubio di sapori e tradizioni, piacentina e del resto del mondo, tipico anche della filosofia alla base del nostro Laboratorio. L’incontro prevede oltre un aperitivo e cena multietnica , nonché la consegna degli attestati ai partecipanti al corso.

Per potere organizzare al meglio la serata è importante comunicare la propria adesione, nonché le eventuali esigenze di trasporto, al Servizio Formazione Permanente dell'Università Cattolica di Piacenza Tel 0523 599194 e-mail:

Prezzo popolare, 10 euro.

L’incontro è aperto al pubblico.