Primo anniversario dell' Emporio Solidale

In occasione del 1° anno dell’Emporio Solidale di Piacenza,  si terrà un evento sabato 18 Luglio 2020 presso il Salone dell’Emporio in via Primo Maggio, 62, alle ore 11.00 per le autorità e dalle 17 per i volontari e le famiglie (su prenotazione)

Dall’inizio dell’attività ad oggi sono stati seguiti 117 nuclei famigliari con attività di spesa solidale, sportello informativo e consulenza di patronato, accompagnamento alla ricerca attiva di lavoro, sportello informa sociale e sportello famiglie. Durante questi mesi difficili l’Emporio Solidale di Piacenza non ha cessato la propria attività, adeguando la distribuzione viveri e le attività  connesse alle necessità sanitarie nel pieno rispetto delle restrizioni relative al Covid-19 al fine di mantenere attivo il servizio.

Saremmo onorati qualora potesse raccogliere il presente invito per una gradita partecipazione all’evento, inviando gentile conferma di partecipazione al momento di saluto istituzionale. Nell’allegare il programma dell’evento, ringraziandoLa per l’attenzione che vorrà dedicarci e confidando in un positivo riscontro si inviano i più cordiali saluti.