AVVIO nuova progettazione

Martedì 10 novembre alle ore 18 si è svolto presso Svep il primo incontro con le associazioni finalizzato alla presentazione del della progettazione 2015 - 2016 frutto di una convenzione - che verrà siglata a breve - tra la Fondazione di Piacenza e Vigevano e il Centro di Servizio per il Volontariato di Piacenza - Svep. La presidente Laura Bocciarelli ha dettagliato i contenuti dell'accordo e la referente dell'Area Elena Menta spiegato l'iter progettuale.  Alla riunione hanno partecipato 40 persone di 25 associazioni e i prossimi appuntamenti sono fissati dal calendario che segue. In allegato le slides con le informazioni necessarie.

- dal 10 al 24 novembre: le associazioni interessate a progettare dovranno prendere contatto direttamente con il Centro di Servizio per il Volontariato

- 24 novembre, ore 18: secondo momento di confronto tra le organizzazioni che dichiareranno il loro interesse a progettare per la definizione delle piste di lavoro

- dal 24 novembre al 15 dicembre: il lavoro proseguirà con le singole reti di organizzazioni, in base alle ipotesi progettuali definite.

Gli incontri si terranno presso la sede di Svep. La partecipazione è libera e aperta a tutte le Organizzazioni di volontariato interessate.

Essendo la presentazione delle idee progettuali strettamente vincolata alla partecipazione ai tavoli convocati dal Centro di Servizio, si raccomanda alle Organizzazioni che non potranno essere presenti al primo incontro del 10 novembre di prendere contatto con il Centro di Servizio prima dell’incontro successivo fissato per il 24 novembre.