IREN: dite la vostra

“Iren collabora” è la piattaforma on-line al servizio dei cittadini che abitano e lavorano nella provincia di Piacenza. Proporre, discutere, decidere. L’obiettivo è migliorare i  servizi e contribuire a rendere migliore il territorio. 

IRENCollabora è lo strumento di lavoro voluto dal Gruppo Iren per raccogliere commenti, osservazioni, idee e proposte con lo scopo di migliorare i servizi dell’azienda e progettare insieme ai cittadini uno sviluppo sostenibile del territorio.

IRENCollabora è la piattaforma digitale dei Comitati Consultivi Territoriali del Gruppo Iren: uno spazio virtuale aperto per dare ascolto a tutti i cittadini.

I Comitati nascono per creare un canale strutturato di dialogo continuativo tra il Gruppo Iren e tutti i soggetti interessati ai servizi dell’azienda e ai temi della sostenibilità ambientale e sociale. Al Comitato Territoriale di Piacenza partecipa anche Svep.

Sono un luogo in cui discutere dello sviluppo dell’azienda e della qualità dei servizi offerti. Per maggiori informazioni consulta il sito dei Comitati Consultivi Territoriali