"La fabbrica dei grilli": un'opportunità

Da un anno viene distribuito nel quartiere Porta Galera e in alcuni punti della città il mensile La fabbrica dei grilli.

Per i numeri del 2017 la redazione, che fa parte del progetto “Porta Galera: laboratorio di quartiere” (progetto del Terzo Settore vincitore del Bando Comunale del Comune di Piacenza), ha previsto una pagina interamente dedicata alle associazioni, che possono utilizzare gratuitamente lo spazio a loro destinato come ulteriore canale per farsi conoscere e promuovere le loro iniziative.

Le associazioni interessate a pubblicare un articolo possono prendere contatti con SVEP (Lidia 0523-306120 / ) per prenotare lo spazio e avere tutte le informazioni.

L’articolo, che deve essere scritto dall’associazione, deve contenere 2.000 battute (spazi inclusi) e deve essere inviato a progettazione@svep.piacenza.it entro il giorno 20 del mese precedente. Ad esso, inoltre, deve essere allegato il logo dell’associazione.

N.B.: il mensile ha un tempo di distribuzione piuttosto lungo, per cui le iniziative che si svolgono nei primi giorni del mese è meglio promuoverle nel numero precedente.