Maratona: Camminata delle Associazioni

Come illustrato nell’incontro del 3 marzo, quest’anno Svep ha deciso di organizzare la Festa del Volontariato in Piazza Cavalli per sabato 10 giugno, in un momento pertanto distinto dalla Placentia Half Marathon. A breve saranno comunicate le modalità per aderire all’iniziativa. 

Rispetto alla Maratona del 7 maggio, l’invito è di partecipare alla Camminata delle Associazioni (2 km). Chi si iscriverà con almeno 50 partecipanti potrà avere la personalizzazione dei pettorali con il logo dell’associazione. Anche quest’anno Svep consegnerà un premio all’associazione di volontariato che parteciperà più numerosa dell’ammontare di 500,00 €.

Svep inoltre potrà allestire una tensostruttura  per ospitare le associazioni che vorranno essere presenti con dei volontari al Campo Daturi (circa 20 postazioni), dove il 6 e 7 maggio verrà allestito lo Spazio Maratona. Non sarà possibile montare i gazebo delle singole associazioni per motivi di sicurezza.

Vi invitiamo a comunicarci entro il 31 marzo la vostra adesione alla Camminata e la richiesta di presenza al Campo Daturi, attraverso la modulistica allegata. Per qualsiasi chiarimento, contattare SVEP al numero 0523 306120