Nuovo Comitato esecutivo di CSVnet

Nominato  dal Consiglio direttivo il 17 gennaio 2015 il nuovo Comitato esecutivo di CSVnet.

I 9 componenti del Comitato, che resterà in carica fino al 2017, sono rappresentativi di tutta l'Italia, da Nord a Sud. Al presidente Stefano Tabò ed a Luciano Squillaci (CSV Reggio Calabria) e Silvio Magliano (CSV Torino) già nominati vicepresidenti, si affiancheranno Emanuela Maria Carta (CSV Modena), Giorgio Casagranda (CSV Trento), Giuseppe De Stefano (CSV Napoli) Ermanno Di Bonaventura (CSV Chieti), Rosa Franco (CSV Bari) e Adriana Mostarda (CSV Brescia). Rinnovato per il 75%, il Comitato è chiamato a realizzare gli impegni assunti dal Consiglio direttivo e a coadiuvare il Presidente nelle sue funzioni.

Il ruolo di tesoriere è stato affidato ad Enrico Marcolini (CSV Marche).

Il Consiglio ha inoltre salutato Francesca Danese, che si è dimessa dall'incarico di vicepresidente vicaria di CSVnet, dopo essere stata nominata Assessore alle politiche sociali, sanità e politiche abitative del Comune di Roma. Al suo posto, tra i consiglieri del Coordinamento nazionale, è subentrata la neo presidente del CSV del Lazio Cesv, Paola Capoleva.

Con l'elezione del Comitato esecutivo si completa dunque il quadro dei nuovi organi sociali di CSVnet che aveva visto l'elezione, il 29 novembre 2014, del Consiglio direttivo e del presidente Tabò il 13 dicembre.

Fonte: CSVnet